DCW éditions nasce nel 2008 per mano di Philippe Cazer e Frédéric Winkler. L’obiettivo dei fondatori é produrre oggetti d’illuminazione autentici e senza tempo, oggetti “ben fatti” dall’ideazione alla realizzazione. I prodotti DCW éditions sono concepiti per durare nel tempo, per fare da testimone nel passaggio da una generazione all’altra: sono fedeli compagni del “vivere bene”. L’avventura di questo brand inizia con la riedizione della celebre Lampe Gras, un’icona del design internazionale, disegnata nel 1922 da Bernard-Albin Gras. Molto apprezzata dai collezionisti, questa lampada conta tra i suoi estimatori Le Corbusier e George Braque, sedotti dalla sua semplicità e dalle forme ergonomiche. Nel 2013 la Mantis di Bernard Schottlander si aggiunge alla collezione DCW éditions: questa lampada scultorea, leggera e versatile, rende omaggio all’artista Alexander Calder. Ultima, solo in ordine cronologico, é la lampada Here Comes The Sun, ideata da Bertrand Balas nel 1970 e rieditata da DCW éditions nel 2015: questa sospensione, una volta illuminata, é in grado di creare nell’ambiente un’atmosfera magica.
Come partner e rivenditore DCW éditions ad Arezzo, possiamo affiancarti nella scelta degli articoli dal catalogo DCW éditions che senti più tuoi, accompagnandoti con discrezione verso le migliori soluzioni per i tuoi progetti.
Il catalogo DCW editions è un ricco corollario di idee creative. Se cerchi un articolo in particolare e hai bisogno di un orientamento, chiedi pure.
Lo stile DCW editions ti rispecchia e ci sono più articoli che si sposano bene con la tua idea. Se hai bisogno di un parere esperto, conta su di noi.
Scopri tutti i vantaggi a te riservati per l’acquisto di grandi quantità di prodotti. Prezzi agevolati, unico interlocutore e consulenza personalizzata.