ClassiCon è da sempre sinonimo di qualità, personalizzazione e gusto senza tempo. L’obiettivo dell’azienda, che ha sede a Monaco di Baviera, è realizzare prodotti unici, originali e perfetti dal punto di vista formale. Un tratto distintivo di questo brand è la riedizione dei grandi classici del design moderno e, al contempo, la scoperta di nuovi e giovani talenti. Tra le icone ricordiamo il tavolino E 1027 e la poltrona Bibendum firmate da Eileen Gray nonché l’appendiabiti Nymphenburg di Otto Blümel. Più recentemente si colloca la lunga e proficua collaborazione con il designer Konstantin Grcic da cui nasce la fortunata serie di tavoli Diana.
I mobili ClassiCon, così come le lampade, i tavolini e gli altri complementi d’arredo che portano la firma del brand tedesco, puntano tutto sulla qualità. Ogni pezzo è firmato e numerato progressivamente come garanzia dell’eccellenza dei materiali e dei metodi di produzione utilizzati, nel rispetto della sostenibilità ambientale. Il marchio ClassiCon assicura che ogni articolo è la replica autentica e fedele dell’originale, realizzata con cura e sapienza.
Come partner e rivenditore ClassiCon ad Arezzo, possiamo affiancarti nella scelta degli articoli dal catalogo ClassiCon che senti più tuoi, accompagnandoti con discrezione verso le migliori soluzioni per i tuoi progetti.
Il catalogo ClassiCon è un ricco corollario di idee creative. Se cerchi un articolo in particolare e hai bisogno di un orientamento, chiedi pure.
Lo stile ClassiCon ti rispecchia e ci sono più articoli che si sposano bene con la tua idea. Se hai bisogno di un parere esperto, conta su di noi.
Scopri tutti i vantaggi a te riservati per l’acquisto di grandi quantità di prodotti. Prezzi agevolati, unico interlocutore e consulenza personalizzata.