Ceccotti Collezioni rappresenta la migliore tradizione ebanista della falegnameria toscana fin dal 1956. Le collezioni Ceccotti - accomunate dall’impiego del legno massello e in particolare noce americano - propongono mobili per la zona living, per la zona notte e per l’ufficio: tavoli, sedie, librerie, madie, letti, scrivanie dirigenziali.
Si tratta di prodotti d’autore, unici ed originali, riconoscibili grazie allo stile inconfondibile del brand, classico con chiari richiami al liberty.
Oggi Ceccotti Collezioni opera a livello internazionale ed esporta nel mondo la manifattura artigiana made in Italy, conservando il suo spirito originario di bottega dell’artigianato di lusso.
Tra i maggiori interpreti dello stile Ceccotti, ricordiamo Roberto Lazzeroni - designer della poltrona Star Trek, divanetto D.R.D.P., collezione I.C.S. e scrivania Bean - Massimo Castagna - autore della libreria modulare Flying Circles - Vincenzo de Cotiis - che ha firmato la collezione DC, libreria Golden Cage, libreria Skyline - e infine Fabrizia Scassellati che per Ceccotti ha disegnato Arabella, disponibile in versione scrittoio oppure toilette.
Come partner e rivenditore Ceccotti Collezioni ad Arezzo, possiamo affiancarti nella scelta degli articoli dal catalogo Ceccotti Collezioni che senti più tuoi, accompagnandoti con discrezione verso le migliori soluzioni per i tuoi progetti.
Il catalogo Ceccotti è un ricco corollario di idee creative. Se cerchi un articolo in particolare e hai bisogno di un orientamento, chiedi pure.
Lo stile Ceccotti ti rispecchia e ci sono più articoli che si sposano bene con la tua idea. Se hai bisogno di un parere esperto, conta su di noi.
Scopri tutti i vantaggi a te riservati per l’acquisto di grandi quantità di prodotti. Prezzi agevolati, unico interlocutore e consulenza personalizzata.